15/10/12

Pensieri Glay: goods, dvd, eventi futuri e il tweet di Teru per me!

Questo blog è stato creato per dare news sui Glay e il loro mondo in italiano, ma è soprattutto il diario di una fan. E così ogni tanto mi piace scrivere qui proprio come se lo fosse. Oggi lo farò.



Lo scorso mese è arrivato il pacco dal Giappone con dentro il dvd dell' ultimo tour dei Glay e alcuni goods dall'evento all' Osaka Nagai Stadium e dal Glay Lib Café. Ne sono stata troppo contenta e non ringrazierò mai abbastanza la mia amica giapponese per tutto quello che sta facendo per me.

Sto aspettando per vedere il dvd perché vorrei vederlo tutto insieme ad I-chan, ma non ho resistito e qualcosina ho già visto. All' opening versione orchestra mi è venuta la pelle d'oca, quel concerto al Budokan è stata un'emozione talmente grande per me che alcuni ricordi sono confusi e riviverli attraverso il dvd è meraviglioso. Vorrei poter cantare tutte le loro canzoni a squarcia gola, ma non mi riesce, spero man mano che imparo più giapponese di riuscirci, non tutte, ma qualcuna, e qualche ritornello in più!^__- 
Perché quando ho cantato alcuni ritornelli sia a Hitoyoshi che a Tokyo è stato bellissimo!

dvd 「GLAY HIGHCOMMUNICATIONS TOUR 2011-2012 RED MOON & SILVER SUN FINAL AT BUDOKAN & DOCUMENT OF HCS」
In ogni modo è proprio vero che la musica non ha confini! Che è un linguaggio universale! La loro musica e la voce di Teru mi toccano l'anima. Poi sul palco i Glay emanano una grande energia e tanto amore, per quello che fanno e per i loro fans, quindi è un piacere assistere ad un loro concerto.

E dopo averlo desiderato per anni il piacere è ancora più grande. Per me è stato incredibile, ancora non riesco a crederci! E voglio bissare l'esperienza, mi sto già organizzando!; )

Anche l'evento ad Osaka deve essere stato pazzesco, in molti li avranno visti da lontano dentro allo stadio, ma essere lì insieme a loro e ad altre migliaia di glayers deve essere stato favoloso, indimenticabile! Ma credo che ogni loro concerto lo sia, certo, produzioni così grandi sono di sicuro di maggior impatto.
Oggi mi è arrivata la fanzine HS n°66 del fanclub e vedendo le foto del GLAY STADIUM LIVE 2012 THE SUITE ROOM mi è venuta voglia di vedere anche quel dvd e se potessi andrei a Parigi per lo special screening...ma non penso che potrò.
Anche il dvd dovrò aspettare per comprarlo ( penso al Blu-Ray in cui ci sono 2 date in un solo prodotto ). Per me ora è importante l'uscita dei due album inizio 2013.
Ma sicuramente dovrò reperire anche i due singoli che usciranno il 5 Dicembre. 

 

Il 12 Ottobre c'é stato lo special screening a New York del GLAY STADIUM LIVE 2012 THE SUITE ROOM e chi ci è andato ne è rimasto entusiasta ( come poteva essere il contrario!^_^). 
Presto ci sarà anche in altre città statunitensi e in Tailandia. Oggi ho visto il poster tailandese ( fonte @HISASHI_ ). 
Ma perché in Italia nessuno si muove? Io ho provato a suggerire qualcosa attraverso la pagina facebook della Live Viewing Japan, ma non ci sono notizie a tutt'oggi. Per fortuna che in Francia c'é parecchio movimento riguardo ad eventi e tour di band giapponesi. Incrocio le dita che vengano in Europa.
A tal proposito giorni fa, mi è successa un' altra cosa INCREDIBILE:
TERU MI HA RISPOSTO SU TWITTER !!!
Ero a casa con la febbre, lui era a Los Angeles a lavorare su JUSTICE
( il primo dei 2 dischi che usciranno ) insieme a Takuro. Io ho risposto ad un suo tweet chiedendogli di pensare di venire anche in Europa. E lui mi ha risposto dopo poco. Non me ne sono accorta subito perché mi sono sconnessa, poi ho letto una notifica con un messaggio di un mio amico giapponese che me l'ha comunicato e allora non c'ho capito più nulla!
Teru è stato un amore veramente! Dolcissimo come sempre! Pensare di aver comunicato a distanza USA - ITALIA beh, è stato emozionante e davvero figo!^__-

Ecco la schermata:

Spero veramente che i GLAY vengano in tour in Europa, e sono felice che Teru ami il mio paese!
Come faccio a non amarli ancora di più!?
In questo periodo mi stanno regalando tanti sorrisi. E ne ho proprio bisogno.

THANK YOU 
( for your love, and your music ) 
GLAY!!!


Nessun commento:

Posta un commento