01/08/14

Glay Day 2014 news: nuovo album e mini tour Tohoku


Ieri è stato il GLAY DAY. Si, perché esattamente 15 anni fa, il 31 Luglio, al Makuhari Messe si tenne il primo GLAY EXPO : "Glay Expo '99 - Survival" che raccolse 200.000 persone, diventando il più grande concerto mai tenuto in un unico atto in Giappone, certificata dal Guinness World Records. 

panoramica del Glay Expo '99 - Survival
I GLAY EXPO,  sono degli eventi che uniscono un concerto ad un'esposizione. Fin'ora ne hanno prodotti 3 e quest'anno ci sarà il 4° nel Tohoku.
In occasione del GLAY DAY i G4 hanno comunicato un pò di news:
Un nuovo album a Novembre.
Un mini-tour questo mese nel Tohoku che anticipa il GLAY EXPO.

L' album s'intitolerà  MUSIC LIFE e sarà una limited edition con un secondo CD che raccoglie le best ballads che saranno scelte dai fans attraverso una votazione. ( http://www.glay.co.jp/ballade_best/pc/ )
Io ho votato, ma visto che non esiste l'opzione 'paese straniero' ho dovuto scrivere ad esempio Tokyoshi! :) Ma almeno ho espresso la mia preferenza per delle ballads dal 2007 in poi!
Questa la mia scelta e spero di ritrovarle nel cd:
  1. Natsuoto 夏音  
  2. Bokutachi no Shouhai 僕達の勝敗
  3. Hatsukoi wo Utae 初恋を唄え
L' album simboleggia la storia del 20° anniversario della band e vede l'arrivo come produttore Seiji Kameda. E' composto da 11 brani compresi BLEEZE e DARL RIVER.


Riguardo al mini tour...


Inizierà il 18 Agosto e sarà composto da 6 date, una per ogni prefettura del Tohoku:
 
18 agosto 2014 Fukushima Prefecture Cultural Center
20 Agosto 2014 Akita Prefectural Civic Centre  
21 AGOSTO 2014 Aomori Hirosaki Municipal House
25 agosto 2014 Iwate,
Ofunato Civic Cultural Hall Rias Hall
27 ago 2014 Sala Sakata Yamagata
shimin kaikan kibō Hall
29 ago 2014 Miyagi
, Natori City Cultural Center

Ammirevole quello che stanno facendo per creare situazioni di intrattenimento e portare economia nella regione colpita dallo tsunami del 2011 ( oltre alla beneficienza e a tutte le iniziative che hanno fatto e continuano a fare! )!Bravi!!!


In più il 27 Settembre Takuro si esibirà al Koriyama Kaiseizan Baseball Stadium nella prefettura di Fukushima con la KIZUNA ( legame ) band composta da Miyata Kazuya dei JUN SKY WALKER (S), Takuro, Seiji Kameda e Makoto Takahashi ex BOΦWY.

fonte: http://glay.co.jp/

Nessun commento:

Posta un commento