23/01/12

Potrò vedere i GLAY in concerto finalmente!!!


Mi sembra incredibile, ma è vero. Non riesco ancora a crederci. La scorsa settimana ho appreso una notizia favolosa : potrò andare al concerto dei GLAY al Nippon Budokan di Tokyo.
Quando ho conosciuto la loro musica 5 anni fa e vidi proprio un dvd di un concerto al Budokan non avrei mai immaginato che proprio lì avrei potuto assistere dal vivo ad un loro live. Non in una piccola arena, ma in uno dei luoghi sacri dello sport ( per le arti marziali specialmente ) e dello spettacolo giapponesi.


Tutto merito di coincidenze fortuite e della conoscenza di una fan dei Glay coetanea giapponese conosciuta attraverso facebook. Lei mi ha specificato che la possibilità di avere dei biglietti in anticipo per i loro concerti c'era solo tramite lottery e che se mi fossi iscritta al loro Fan Club entro il 20 Dicembre avrei potuto accedere e sperare in un' estrazione. 


Lei era poco ottimista, ma è merito suo se sono diventata un membro dell' Happy Swing, e il 20 Gennaio quando sono usciti i vincitori della lottery beh...
c'ero anchio tra questi!!!
Ecco il messaggio ricevuto dal FC e che mi ha copiato:
この度は、GLAY HIGHCOMMUNICATIONS TOUR 2011-2012 “RED MOON & SILVER SUN” HAPPY SWINGチケット追加公演先行抽選予約にお申し込み頂き、ありがとうございました。
厳正なる抽選の結果、

当選 2012/04/22 日本武道館 2枚


This time, GLAY HIGHCOMMUNICATIONS TOUR 2011-2012 "RED MOON & SILVER SUN" HAPPY SWING Tickets
Book ahead to the lottery for signing up additional performance,

Thank you. 

Impartial lottery 
The result,

Election Two Budokan 2012/04/22
Wahhhhhhh!^____^ Lei dice che ho avuto la fortuna dei principianti, e io sono felice di averla avuta!!!
Non oso immaginare quanti abbiano inviato la richiesta, e io sono stata estratta per l'ultima data. Mi sembra un sogno!
Se non ne aggiungono altre sarà proprio la VERA chiusura del tour High Communications - Red moon & Silver Sun 2011-2012.

Queste le info di accesso al Budokan:

Access: Tokyo Metro Tozai Line Hanzomon Line, Toei Shinjuku Line "Kudanshita Station" five-minute walk from Exit 2
When the busy station is Kudanshita, please use Exit 1.
(Congestion around the station will be your way and cross the footbridge, it is convenient to use Exit No. 1 or 3)




Ci voleva proprio questa bella notizia in questo periodo!

Nessun commento:

Posta un commento