25/05/12

Happy 18° anniversary Glay!

今日はGLAYデヴュー18周年です。

Glay - 1994
Al momento in cui scrivo è il 25 Maggio sia qui in Italia che in Giappone e coincide così la celebrazione per il 18° anniversario dal debutto discografico dei Glay.  Grazie a Yoshiki debuttarono con un' etichetta discografica major in Giappone. E fu lo stesso Yoshiki a scrivere RAIN ( si sente!: )), il primo PV dei Glay per questo debutto.

Io li ho conosciuti tardi, nel 2007, ma sanno darmi positività ed energia come pochi altri artisti giapponesi.  La voce di Teru ormai è nel mio cuore, loro tutti fanno parte della mia vita e li ringrazio per la grande emozione di averli ascoltati dal vivo quest'anno e per avermi fatto conoscere delle persone speciali che spero mi saranno amiche per lungo tempo.
Questo 18° Anniversario è quindi particolarmente importante per me e non lo dimenticherò.

おめでとうございます。

Arigatou Keiichi for the pic!!^^


Ecco il PV e un'esibizione live di RAIN:






Questa invece è 誘惑 Yūwaku, uno dei singoli più amati, secondo nella classifica di vendite Oricon dopo Winter Again.

Nessun commento:

Posta un commento