22/07/13

Oggi special gig allo Zepp DiverCity a Odaiba!


Eh si, oggi, dopo quello di Fukuoka, ed in occasione dell'evento che si terrà ad Hakodate, i GLAY hanno tenuto un altro concerto speciale in una live house. Questa volta due mie care amiche sono state così fortunate da accaparrarsi un biglietto per la prima fila e io ero e sono tutt'ora emozionatissima per loro! :-)

Ho saputo che sono riuscite anche a toccare la mano di Teru più di una volta, che é stato meraviglioso e la setlist é stata davvero ricca e interessante!

SETLIST GLAY Special Live 2013 in HAKODATE GLORIOUS MILLION DOLLER NIGHT VOL.1 前夜祭

2013.7.22 Zepp DiverCity

1.JUSTICE [FROM] GUILTY
2.TWO BELL SILENCE
<MC>
3.GLOBAL COMMUNICATION
4.MERMAID
5.BEAT out!メドレー
 More than Love
 Yes, Summerdays
 原色の空<Cloudy Sky>
6.生きてく強さ
<MC>
7.DARK RIVER
8.a Boy ~ずっと忘れない~
9.Eternally
<MC>
10.GLAYメドレー
 シキナ
 風にひとり
 Chelsea
11.ROCK'N'ROLL SWINDLE
12.pure soulメドレー
 YOU MAY DREAM
 ビリビリクラッシュメン
 FRIEDCHICKEN&BEER
<MC>
13.サバイバル
14.彼女の“Modern…”
15.Ruby's Blanket
16.Bible


Avrei tanto voluto essere lì con loro, é ovvio (^_^), ma poter ricevere quasi in contemporanea dei feedback direttamente da amiche che ci sono state é comunque fonte di emozione.
Aspettando in futuro di poter di nuovo avere la fortuna di vederli dal vivo godo dei racconti e delle emozioni di tutte/i le/i glayers che sto conoscendo. Alcune di loro sono diventate mie amiche e per questo ringrazio tanto i miei amati G4! <3




Nessun commento:

Posta un commento